domenica 16 ottobre 2011

...per chi  non ha voglia di accontentarsi, per chi si ama e ama il cibo in tutte le sue forme,per chi ama un cibo,per chi li ama tutti...
a chi piace mangiare bene ovunque (al bar, al fast-food ,al ristorante) e con chiunque...per chi ha un budget limitato e per chi si vuole concedere un piccolo lusso...per chi è di fretta ...per chi ha deciso di rilassarsi....per avere qualcosa da scegliere un giorno che non sapete proprio dove andare o per chi vuole semplicemente evitare un pò di fregature... per chi vuole accontentare non soltanto la vista ma anche tutto il suo corpo...ma soprattutto: PER CHI NON VUOLE RIMANERE MAI A CORTO DI ALTERNATIVE...Quello che sto per  scrivere è un mio piccolo contributo (una mia impronta!!)sul Mondo del Cibo.Badate bene non sono una cuoca anzi fin ora ho cucinato rare volte nella mia vita ma sono un'attenta ed esigente assaggiatrice..Non ho intenzione di dedicarmi dunque a proporvi ricette, a meno che questo blog non mi stimoli anche questa vena artistica finora inesplorata!!...Sono una specie di cane da tartufo(mmm buono)dei locali "in cui si mangia"...Amo scoprirne,scovarne,provarne i più disparati...Ed ecco che qui vi rivelo il compito che ho assunto da oggi in poi fino a quando mi andrà:suggerirvi le mie esperienze nella moltitudine variegata dei locali che "popolano"il nostro mondo...(beh sono una viaggiatrice ma non ho girato ancora tutto il mondo quindi restringiamo il campo d'azione): il mio piatto forte(spero)è Roma (dove sono nata e attualmente abito) ...ma non solo...a tutti voi che vi appropinquate a leggere e a me stessa dedico questa specie di diario o,se preferite ,guida  ai locali,ristoranti,pasticcerie,bar,gelaterie,pizzerie e qualsiasi posto abbia a che fare con il cibo che mi possa saltare in mente strada facendo..!
buona avventura nel mondo delle prelibatezze della vita!
baguette=io!
                                     

Nessun commento:

Posta un commento